Chi Siamo

I Numeri

dell'Ostrica

2013

 

8 giugno 2013, nasceva l’Ostrica Ubriaca al centro di Golfo Aranci.

2017

 

Veniva ristrutturata e cresceva in altezza l’Ostrica Ubriaca.

+ 200

 

Più di 200 etichette di vino e di distillati presenti nella nostra carta.

L’OSTRICA UBRIACA è il giusto connubio che vede come protagoniste la tradizione gastronomica campana e la ricerca di materie prime eccellenti, che si divide, quindi, tra il territorio campano e sardo. La storia che, nei primi del ‘900, ha visto Golfo Aranci meta prediletta dei pescatori, Ponzesi e Puteolani, ha fatto sì che la nostra famiglia trovasse un’ambiente non molto lontano dalle nostre origini e ci ha spinti a trasferirci per continuare a coltivare la nostra più grande passione: quella per la buona cucina.

IL RISTORANTE

All'ingresso del ristorante la cucina a vista, che risulta essere l’attrazione principale del locale, accoglie i clienti e permette loro di ammirare i cuochi al lavoro; si prosegue con le scale che portano alle sale ristorante.

LA PASTICCERIA

Le nostre torte sono preparate con passione ed amore da mamma Anna e nonna Carolina.
La nostra pasticceria offre anche un servizio da asporto su ordinazione.

LO SKY BAR

La terrazza al terzo piano gode di una magnifica vista sul golfo, arredata da comodi divanetti per rilassarsi ammirando i colori del tramonto e gustando drink preparati con una selezione di spirits premium.

LA CANTINA

La nostra cantina a vista vanta circa 300 etichette in continua evoluzione e le propose al suo interno percorrono il territorio sardo, nazionale ed internazionale.

Call Now ButtonCHIAMA ORA